lunedì 29 agosto 2005

fine delle vacanze…

ho fatto LA vacanza, il puro divertimento, persone splendide che ora mi mancano da morire... e tra queste, anche persone speciali... che leggeranno prima o poi, sicuramente, x cui non gliela dò la soddisfazione ;) LUI è sempre lì però... lui quello del treno, lui quello del quale forse mi stavo innamorando seriamente, lui quello che dovevo vedere in vacanza... l'ho visto... e torno innamorata, ma sola... mi sono fatta prendere dal panico e da una tentazione fortissima (se ridi, ti vedo!), e mi sono allontanata da lui... di mia iniziativa! Io, che pendo ancora dalle sue labbra! Io, che per averlo avevo patito le pene dell'inferno! Io, che avevo superato me stessa aspettando pazientemente (pazientemente!!) e con relativamente poche crisi isteriche il momento di vederlo... bè, pensiamo alle vacanze... mi sono troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo divertita... troppo meravigliose... e troppo splendide le persone che ho conosciuto... anche se ho fatto i soliti casini da adolescente (2 ragazzi...)... ma ecco, per questi posso trovare una giustificazione, posso perdonarmi, posso dire che mi sono lasciata prendere da sentimenti, da emozioni, da sguardi, dalla luna piena... quindi non ho nulla da perdonarmi perchè come poche altre volte nella vita ho vissuto veramente... pienamente...

Nessun commento:

Posta un commento