martedì 6 settembre 2005

nausea

che cosa sgradevole essere indifferente a tutte le persone che prima rappresentavano la mia vita... non mi hanno fatto nulla, ma io sono annoiata da loro e dal loro modo di vivere così diverso da quello che io vorrei per me, e non ho nessuna voglia di rivederle... in questo momento di terremoto sotterraneo nella mia anima, sento che voglio energia, emozioni, ho bisogno di percepire negli altri la stessa voglia di vivere e ridere che ho io... ma... da sola... in questa città che adoro ma in cui non ci sono le persone che vorrei vicino, quale scelta devo fare? a 23 anni non ci si può permettere di annoiarsi, è uno spreco di energie e potenziale emotivo! ho capito solo adesso cosa posso essere quando mi è concesso di essere ciò che veramente sono! e voglio esserlo! voglio uscire allo scoperto senza destare stupore tra quelle persone che si accontentano di sedersi in un pub ogni singolo venerdì sera, a chiacchierare...e basta

Nessun commento:

Posta un commento