venerdì 9 settembre 2005

pensieri sparsi

[07-09-05] A volte il pensiero di te mi fa ancora male. mi chiude lo stomaco, come un vuoto d'aria. mi toglie il respiro, mi priva di energie. mi torna in mente la trepidazione dell'attesa...nonostante tutto, una delle attese più belle della mia vita. un batticuore continuo. e quell'attesa, i miei occhi ansiosi e brillanti di impazienza, mi fanno sorridere, e mi fanno male.
Il sogno è infranto, irrealizzabile.
Finito.

[08-09-05] mi fai ancora TANTO male... quell'attesa... quel fuoco... se ne andranno mai? e come può finire l'amore incondizionato x un'idea? ma soprattutto... perchè l'amore più forte e strano che abbia mai sentito lo sto riservando a un'idea? c'è carne, ci sono ossa che saprebbero amarmi altrettanto...

Avevo una sorta di venerazione per te.
Per te ero pronta a tutto.
O forse... per l'idea di te...
Non capisco.

[ore 19.50] Studiavo e pensavo a lui.
Mi alzavo e, per prima cosa, gli davo il buongiorno via sms.
Lui era la mia giornata. Lui non c'era MAI, ma era SEMPRE con me. Nonostante la distanza, lo sentivo così forte...
i Subsonica mi fanno male come uno squarcio in gola.
Per lui ero cieca, sorda e muta. Lui era tutti i miei sensi.

Infranto. Finito.
É finito.

Per lui o per la sua idea?

<< REWIND

[a me stessa] non dimenticare MAI le prime 2 settimane di agosto 2005.
Nè puoi dimenticare la data 190705.
Non scordarti MAI di come e di quanto sentivi... di quanto quell'attesa sia stata terribilmente dolce, e dolcemente terribile...
Hai avuto un cuore!

Nessun commento:

Posta un commento