lunedì 19 maggio 2008

ricarico.

mi piace avere padronanza dei miei mezzi. se la mia disciplina è la comunicazione, essa ha inevitabilmente dei confini col marketing, col trade, perfino col controllo di gestione. prima, i confini delle mie conoscenze erano tirati come una babbiona piena di lifting verso ognuna di queste discipline, senza tuttavia toccarle. ora sconfino in ognuna, ma non perdo un centimetro della mia, semmai la arricchisco.
questo è per rispondere a chi mi chiede perchè ho scelto di studiare marketing visto che sono contraria al ricarico del 500% su scarpe, cinture, magliette, borse e abiti che valgono 50 euro e ne costano 600.

1 commento:

  1. Mmmmh vediamo, stai da qualche part in Emilia, tifi Fortitudo ... SEI UNA CONCITTADINA BOLOGNESE!!!! Complimenti per il blog, davvero ben fatto ...
    Anche a me e alla mia socia di blog piacciono TANTISSIMO e scarpe col tacco alto :D
    La Gina e la Pina

    RispondiElimina