martedì 22 agosto 2006

mi vendo (cit. ;-)

sono ufficialmente una "e-bayer".tra poco mi vendo anche il culo, dopo aver visto le condizioni malsane del mio conto in banca.tra l'altro, mentre riflettevo sulla mia povertà pecuniaria, riflettevo contestualmente anche su quante cose inutili io possegga. inutili solo nel senso che ho quelle, ma non ho soldi.un telefonino di penultima generazione.un lettore mp3 discretamente dotato. non sono molto da ipod, io.una libreria di un metro per due piena stipata di libri. narrativa, intendo.un computer nuovo con ottimi requisiti hardware.un impianto stereo che fa il suo buon lavoro da ormai cinque anni, anche se soppiantato dalle casse del pc.un armadio pieno (e letteralmente straripante) di vestiti, borse, cinture, foulard, cappellini, cappottini, piumini, e altre cose che terminano in -ini. più la biancheria intima.uno sgabuzzo pieno, stracolmo di scarpe, stivali tacco alto, stivali tacco basso, stivali tacco a spillo, stivali cowboy, sandali tacco a spillo, decolletè tacco a spillo, decolletè basse, adidas gazzelle, adidas classiche, adidas a strisce rosa, nike azzurre, scarpe con zeppa altissima e scarpe con zeppa bassissima.ho la danza, ho l'università, ho la macchina (che però non è mia, altrimenti avrei venduto anche quella).ho persino due lavori.insomma, sono piena di cianfrusaglie che non posso vendere.cianfrusaglie senza le quali non potrei sopravvivere, peraltro (ingrata!).però, dai (inserto buonista) ho anche una famiglia che mi ama e mi supporta, amici, affetti, e bla bla bla.

Nessun commento:

Posta un commento