lunedì 21 agosto 2006

to be or not to be online

sono online, questo è indubbio. lo sono io, lo è la mia piccola creatura. nel mio piccolo, anch'io posso dire di aver preso parte ai progetti di clonazione. eh, sì, perchè questa paginetta non è altro che un clone. lo sappiamo tutti - purtroppo - che il buon windows live messenger, nonostante l'emancipazione, non vuole permetterci di personalizzare le pagine. e ora, con tutti questi cambiamenti di layout, i blog fanno ancora più lezzo. troppo ariosi, preferivo il tahoma al verdana. dunque, la mia intenzione è di trasmigrare qui. ma non sono ancora sicura. nel frattempo, ho copiato - pari pari, copiaincolla - le mie informazioni, i miei boxini, i likes&dislikes. manca qualcosa, a onor del vero, ma conto di lavorarci a breve. e questo post isolato è un'eccezione. finchè non avrò preso una decisione sulla mia doppia identità di blogger, posterò ugualmente là e qua. le stesse parole, ovviamente. nel caso mi trasferisca, ci tengo ad avere un archivio personale. anche piccolo.
stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento