giovedì 14 febbraio 2008

it started as a fucking day, it'll end as a fucking day

devo avere poteri di preveggenza. stamattina avevo il vago sentore che oggi sarebbe stata una giornata del cazzo, e così è stata. ho dato il peggio di me su un paio di fronti, il meglio su qualcun altro. ma quando do il peggio la giornata è rovinata. quando, invece, sono capace di prendere distanza dalle cose che lo meritano e di lasciarmi coinvolgere solo in quelle che lo richiedono, allora là mi piaccio.
ho sei esami in un mese. oggi è san valentino. sono abbastanza in forma se non fosse per un po' di tristezza che mi accompagna fedelmente ogni giorno e si fa tutte le mie pause caffè, ma ciò che non va bene in questo è che voglio che passi in frettissima. fortuna che non ho tempo neanche per rendermene troppo conto.
poi dai, basta pensare al mio 30 e alla mia A. e torna il sorriso. forse ho ancora speranza.

Nessun commento:

Posta un commento