martedì 19 febbraio 2008

rabbia.

quando capisci e scopri molte cose che non capivi e non sapevi.
quando tutto ciò riguarda persone che credevi di conoscere perfettamente e oh!, quanto ti sbagliavi! quanto ti credevi! quanto pensavi di essere sul pezzo!
quando a posteriori tutto torna e niente torna, tutto quadra e niente è come vorresti. quando ti senti solo vagamente presa per il culo, quando senti che alcune azioni non sarebbero degne del peggiore dei brachiopodi privi di spina dorsale (essendo molluschi, per l'appunto, ma non è colpa loro, e magari sono creature molto placide anche, sicuramente coriacee), ma le compie proprio chi pensavi fosse pieno di coraggio, meritevole di stima. non scegliere perchè non ce la si fa, ad esempio: ma che cazzo vuol dire? è una candida ammissione di mancato coraggio, o un modo gentile per dire "grazie di aver fatto il lavoro sporco anche per me, perchè io non ce la facevo!"?
in giro si sa come la penso sul coraggio. lo sa anche internet. le palle fuori, bene in vista, e via andare! la vita è così, non è "non ce la faccio a fare qualcosa che sarebbe nel mio interesse ma è troppo faticoso e poi dovrei avere anche il senso di colpa quindi visto che so che va tutto a rotoli da sè lascio andare e aspetto che sia tu a farlo". potrei sentirmi anche solo un pochino presa per il culo?
rabbia quando ti rendi conto del fatto che avresti anche ragione ma sei assolutamente, inequivocabilmente, palesemente, esplicitamente incapace di farti rispettare anche in questo caso, perchè preferisci il silenzio, perchè credi che il silenzio parli, ma ai sordi non parla, mentre si sparge la voce che non hai le palle. qualcuno lo crede davvero, ma non ha capito niente di me.
vorrei aggiungere che sto ancora studiando marketing.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sai che ti dico, fottitene di cosa si dice in giro. L'importante che lo sai TU che hai le palle.

    RispondiElimina
  3. Avanti per la tua strada, sempre e comunque. Mi raccomando. Noi abbiamo 2 meloni, altro che 2 palle. Soffriamo di elefantismo (si dice così???). Ti stringo forte. E' periodo di merda pure per me. Troppe delusioni, tante consapevolezze.

    RispondiElimina