martedì 7 ottobre 2008

dove andremo mai a finire?

Leeds, processo a cuoco gay autore di un macabro omicidio: dopo avere ucciso l'amante ha cercato di cucinarlo

L'evoluzione dell'uomo? Finita: i maschi fanno figli quando sono troppo giovani e così ci sono poche «mutazioni» nel Dna

Si ferma a urinare vicino ad un bar: il proprietario gli spara e lo uccide

Ilary Blasi: «Così ho cambiato Totti». La conduttrice delle Iene: «Era un uomo del secolo scorso, ci ho lavorato sopra». «Non ho mai dubitato di lui»


questi titoli del corriere.it mi ispirano una domanda, la famosa domanda che nasce spontanea:
dove andremo mai a finire?

1 commento:

  1. 1 - Chissà l'amante che gli aveva combinato... Magari si è permesso di dirgli che alla zuppa mancava sale... si offendono da ninte i cuochi, fidati, te lo dice uno che ha un cuoco per migliore amico!!!
    2 - Ecco, bene, prenderemo tutti esempio da briatore! L'unico problema è che l'italiano medio non è sempre proprietario di una scuderia ferrari e non può permettersi la ragazzetta di turno di passaggio alla tv!!! Oddio, questo vuol dire che gli unici ad evolversi saranno i figli dei vecchi pieni di soldi che si sposano con tipe che hanno 30 e oltre anni meno di loro??? mamma mia...
    3 - Cavoli, ma quel pezzente non aveva un euro per pagarsi un caffè e chiedere del baglo all'interno del bar??? Ad ogni modo il proprietario del bar ha tutti i torti del mondo!!!
    4 - Posso non commentarla??? Sembra una delle solite notizie da Studio aperto... anzi, qui lo offendono meglio (http://odiostudioaperto.blogspot.com/)

    Detto questo... hai ragione! Dove andremo mai a finire???

    P.S. Smesso di fumare?

    RispondiElimina