torno al primo amore. il primo, non il primo che ho visto ma quello che per primo mi ha colpita al cuore, mi ha appiccicata a sè, mi ha resa succube e dipendente, mi ha fatto piangere lacrime amare, in attesa di notizie, di anticipazioni, di qualsiasi informazione. quello per cui mi sono sentita scema, per il quale ho pensato "ma tu guarda per cosa mi si arrotola lo stomaco". picchiatemi tutti, ditemi pure che ci sono cose migliori in giro, ma io torno alla season 1 di "streghe", il mio amore più grande di sempre. quello più immenso che ci sia.
in inglese, sottotitolato inglese.
giacchè (parola che inizio ad adorare) in america non censurano le serie televisive, non le adattano coi piedi e con lo spirito puritano e bigotto, non le doppiano.
e fuck a quelli che mi usurpano il telefilm preferito. è mio!
Da oggi "wildrealm" parla di come Vale abbia scoperto all'improvviso di non essere come pensava, e della sua ricerca della vera identità.
mercoledì 28 novembre 2007
il primo amore... non passa mai!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La mia cul-tura indovina un po' qual'è??? Ovviamente Sex and the city, nel mio essere orgogliosamente un mix malriuscito di Carry-Sam-Miranda-Charlotte e con l'imbranataggine di Ally Mcbeal e l'essere buffo di Phoebe di Friends...tu che dici,ci ho azzeccato???:D
RispondiEliminaPs. Eroinomane di telefilm...un giorno ti regalerò il pacchetto annuale a FoxLife!!