mercoledì 21 novembre 2007

per cominciare... e per finire.

così, per dimostrare a emy che non le ho rubato l'idea, la invito a leggere la data del post precedente, che risale a più di un anno fa. ;-)
tesoro, siamo in tanti ad essere approdati in codesti lidi, causa spersonalizzazione di sè dovuta alla monotonia cromatica ed eidetica del nostro ex windows live space.
comunque: qui vorrei iniziare una nuova scrittura riprendendo da quella vecchia, ma cambiando un po' il pubblico di 5 lettori che mi segue. perchè alcuni dei lettori che mi leggevano prima non erano tanto graditi e non mi permettevano di esprimermi come avrei voluto, per evitare invettive in risposta che avrebbero rappresentato non più di un fastidioso rumore di sottofondo, ma comunque fastidioso. avevo inoltre voglia di vedere due colori, due accostamenti cromatici, basta con i tristi riquadri.
per quanto triste possa essere passare da un archivio blog che va da agosto 2005 a novembre 2007 a un altro che parte da novembre 2007, credo che me ne farò una ragione e chiuderò quella parentesi piena di urli, di "no", di "cazzo", di tristezza e di sfighe, per approdare qui, dove non cambierà sostanzialmente nulla, se non il mio stato d'animo fibrillante per le novità.
vorrei scrivere tanto di più, invece credo che mi fermerò qui, per ora, e inizierò a usare il blog come taccuino ogni volta che avrò un pensiero in testa. una cosa pseudoterapeutica.

Nessun commento:

Posta un commento