venerdì 30 novembre 2007

nightmare master

sono diverse notti che sogno cose relativa al mio master. che non sono passata, che non ce l'hanno fatta le persone simpatiche che ho conosciuto, che alcune di queste andranno a studiare non nella scuola, ma in altre città.
since dreams are wishes (e lo sa anche cenerentola), ciò significa che non vedo l'ora di iniziare? magari regina incontrastata delle lezioni? e che sarò disposta a far fuori i compagni/avversari? ops, no. non sono così competitiva.
ci vorrebbe sigmund, con le sue teorie super-semplici su contenuto latente e manifesto (stamattina non riesco a scrivere; le mie dita vanno dove pare a loro).
peraltro, devo ancora capire perchè il template che ho costruito per il mio blog ha una resa diversa una volta pubblicato. mi crea spazi che non voglio e non ho richiesto, laddove avevo previsto dell'appiccicume solido!
e, già che ci sono, si può sapere perchè esiste al mondo gente che scrive "so", "fa", "sta" con l'accento? ma perchè non fate un giro sul sito dell'accademia della crusca, ignoranze! non dico che si debba sempre sapere tutto: ma vuoi non avere mai un dubbio ortografico? e perchè te ne freghi e vai avanti a scrivere il dannato accento senza informarti?
lo dico per te: non puoi capire che figura di me**a fai con la gente che deve leggerti. non leggere il blog, ma leggere un curriculum, ad esempio.
supporta anche tu il corretto uso della lingua italiana!

7 commenti:

  1. Ti ci mancano gli occhialetti e la bacchettina, tesorella mia! Ma tanto sai che io scrivo in perfetto Italiano Standard, quindi non mi preoccupo :D

    RispondiElimina
  2. ahahah, sghignazzo.

    parole sante!
    dove le ho già lette?
    :P

    per quanto riguarda i tuoi sogni, non è detto che tutti siano premonitori. e poi non ti ci vedo per niente nei panni di "cutthroat bitch" della quarta stagione di house.

    RispondiElimina
  3. infatti, pru: io sono più simile a Thirteen, che lavora sotterranea, nascosta, discreta. Cutthroat Bitch è troppo, troppo palese!

    RispondiElimina
  4. ti giuro, TI GIURO che sono stata indecisa fino all'ultimo se scrivertelo io o no, di Thirteen.

    almeno, nessuna delle due ha pensato all'incapace della CIA.

    RispondiElimina
  5. senti a Rosolina (non conosco nuotatrici femmine, sono ignorante del campo)guarda che io ho fatto la pedana vibrante tutta l'estate se non ti ricordi e ho visto i risultati...costa quanto una mia tetta, quindi è ovvio che funzioni!argh ma tanto mi sa che mi tocca continuare le mie scalate sul tapis roulant, che vita grama, che grama vita!!!!

    RispondiElimina
  6. Perchè ho una massa uniforme e ingombrante in testa, chiamata capelli, la cui cura è decisamente una tragedia semi-greca, come ben sai, ordunque dedicarmi pure all'attenzione assidua del mio cuoio capelluto in reazione al cloro e al freddo gelido invernale che mi accoglie all'uscita dalla piscina, non rientra nelle mie voglie quotidiane. Continuerò a fare palestra o invocherò Splinter a sto punto. Poi però se la pedana vibrante farà il suo effetto, sei obbligata a spedirmi 2kg di tortellini , 2 kg di tagliatelle e 2 kg di tigelle. Tutto rigorosamente casereccio, sia ben chiaro!

    RispondiElimina
  7. Ps. Sì il tesmed è decisamente na schifezz...ma del resto non costa quanto una mia tetta!! ( si vede che ho molta autostima riguardo al mio seno, vero??? :D) Ciao donnina in carriera ...I miss you very very MACH!!!(è detto apposta eh !)

    RispondiElimina