domenica 3 febbraio 2008

sul perchè odio le dispense di marketing

ascolta, caro amico Constabile, ma perchè i valori monadici e diadici della customer relation non te li ficchi su per il retto fino a farteli uscire dalla bocca? senza offesa, eh. nulla di personale, caro, ma scrivi in modo incomprensibile. e ammettiamo pure che, essendo sui libri dalle nove di stamattina, io possa essere un po' stanca e che il livello di concentrazione non sia al suo massimo, ma davvero: preferisco le esercitazioni di analisi dei costi, piuttosto! questo è un indicatore di grande attendibilità per comprendere quanto mi facciano vomitare le dispense di marketing e quanto, piuttosto, avrei voglia di studiare quelle di bilanci. accidenti, le ho già studiate. ho finito le esercitazioni. devo proprio buttarmi sul marketing :(
un solo pensierino per la mirabolante festa della scuola di venerdì. indimenticabile, e domani mi deprimerò un po' nel vedere banchi e sedie laddove venerdì sera c'erano banchetti, tavolate di vini in ghiaccio, lasagnette al tartufo, mezze forme di parmigiano, macchina del caffè e ammazzacaffè, frutta e dolci di ogni varietà (non ho mangiato il culatello, per cui non posso esprimermi in proposito!).
che bello.

1 commento:

  1. Io ce l'ho con il santuario di Czestochowa in Polonia. E poi ti lamenti di studiare cose nauseanti. Pensa a chi è costretta a studiare spazio e religione. E si è messa nei casini facendo pure colloqui di lavoro...mah comunque alla scuola vi trattano bene. Cazzarola mancava solo il caviale !!! Ti abbraccio e aspetto la nostra chiacchierata. Una promessa è una promessa.

    RispondiElimina