sabato 1 dicembre 2007

mannagg...

ma 'na volta che non vado a pistolare tutte le più stronze impostazioni del pc, che lo lascio stare, che non lo stresso con pulizie continue e deframmentazioni frequenti... ma si deve proprio incasinare da solo? mi spiegate perchè? me lo merito?
naturalmente, ogni possibile scansione (antivirus, antispyware, antimalware, antipuzza, antiacari, antiscivolo e così via) risulta inconcludente, nel senso che non individua alcun problema.
il mio pc è come me. estremamente intelligente e dotato. vive una vita propria, pensa con la propria testa. è un discolo, un bambino disubbidiente, che neanche se lo accontenti fa ciò che vuoi.
ma io dico...
a ciò si aggiungono i pigroni dell'ufficio master, che pubblicano le graduatorie nella loro bacheca vetrata ma non sul sito internet...
ma io dico...
ma qualcosa che funzioni, c'è?
si, c'è.
io e tu.

Nessun commento:

Posta un commento