mercoledì 25 giugno 2008

"sex and the city" come filosofia di vita

ecco, lo sapevo. sex and the city diventa, oltre che una droga, una filosofia di vita. il test di facebook dice che io sono miranda: intelligente, acuta, di successo, pragmatica, seria, un'ottima amica. diciamo che miranda è il personaggio in cui mi riconosco di più nel modo di pensare, mentre carrie è decisamente il mio alterego emotivo. charlotte è quello che sarei diventata se la mia infanzia non fosse stata quello che è stata, mentre samantha è un periodo della mia vita che cerco di dimenticare. non che giudichi le donne-samantha, ma quello stile di vita che credevo emancipazione copriva qualcos'altro di decisamente non emancipato. forse insicurezza e voglia di essere viziata e coccolata. carenze affettive.
comunque, ora smetto di scrivere e mi guardo un altro episodio... non resisto!

Nessun commento:

Posta un commento