venerdì 20 giugno 2008

differenziarsi dai geni

qual è la differenza tra non riuscire a fare qualcosa e non farla e basta? mi spiego.
vorrei tanto essere aperta, affettuosa e non l'orso polare che sono, anche con gli amici più cari. non è che non ci riesco, è che semplicemente mi comporto così. mi riprometto di telefonare, e non lo faccio. mi dico che allora scriverò un messaggio, e poi non lo faccio. non mi mancano nè i mezzi nè la voglia, semplicemente non lo faccio. mi passa di mente. vivo in un mondo tutto mio e in questo mondo mi ci sto alienando, ma perchè?
una risposta serpeggia nella mia mente e mi cago letteralmente sotto.
è tutta la vita che provo ad essere diversa. invece sto diventando uguale.

4 commenti:

  1. ma sai secondo me dipende a cosa sei uguale.se sei ugualea te stessa, va anche bene..
    Grazie per la visita al nostro blog!
    A presto..

    RispondiElimina
  2. Anche da parte mia grazie molte per la visita..mi hai beccata in un brutto periodo, il periodo in cui il mostro che è in me tira fuori le unghie perchè vuole uscire a fare una passeggiata..mannaggia ..anch'io sto diventando uguale...

    RispondiElimina
  3. ohhhh.. finalmente qualcuno che capisce di basket! :D
    comunque, prova a staccare internet per una settimana. se ti vien voglia di chiamare e messaggiare ecco trovata la cura alla tua ugualitite. ;)
    un saluto anche a te, ciao dispettosa!

    RispondiElimina
  4. Vale l'importante è essere se stessi.
    (Bella la nuova grafica del tuo blog)

    RispondiElimina