mercoledì 18 giugno 2008

e mò come faccio?

una volta scrivevo cose belle, brutte, piccole e grandi, ma scrivevo. mi rendo conto che dovrò sforzarmi un bel po' per aprire il mio mondo, magari per nulla interessante, a chiunque. mi piacerebbe che l'elettronica mi venisse in aiuto in modo tale che io possa raccontare la mia giornata a qualcuno solo guardandolo. una sorta di passaggio di segnali elettrici proveniente dal mio cervello.
la realtà è che ho tutto e non mi manca nulla, ma al momento sono frustrata perchè non riesco a smettere di fumare. le poche mattine in cui riesco a trattenermi dal fumare subito dopo colazione sono bellissime, ma lo stato di grazia cessa irrimediabilmente dopo pranzo. non so cosa mi prenda, ma mi sento morire. mi sto avvelenando da sola, sempre di più, sempre più compulsivamente.
vorrei essere libera.
p.s. ho già letto il libro di allen carr, ho già sperimentato pasticche, cerotti, gomme. ho provato tutto.

1 commento:

  1. tesora sai bene che i vizi sono la conseguenza a lungo termine di uno sfogo interiore che ha bisogno di palliativi. Ma non sono risolvibili immediatamente..sono frutto di 1 volontà interiore. Evidentemente la stabilità è ancora momentanea e apparente. Sarà una decisione improvvisa ..e come tutti i vizi si trasformerà solo in piacere...

    Ps.. il racconto della bici non è metaforico ..è successo davvero ad una mia amica O_O...e cmq se ti consola io ho la DROGA del pc..all'idea che si rompa mi viene la tachicardia...

    RispondiElimina