domenica 22 giugno 2008

"vivere senza" e miscellanea di oggi.

sex and the city l'ho scoperto da una settimana. ne conoscevo l'esistenza da anni, ma pensavo fosse riservato a un target di donne vetuste (un po' come mia mamma, per intenderci).
invece è sooo-hot! l'esistenza di samantha e di donne-samantha mi rincuora e mi fa rientrare nelle carrie-che-vorrebbero-essere-charlotte.
detto questo.
al momento sono felice, tranquilla, libera da dipendenze e non voglio pensare a quanto durerà. meno ci penso, più possibilità ci sono che lo stato di grazia continui.
volevo dire anche un'altra cosa: è una riflessione di ieri sera, mentre prendevo sonno (tra le braccia di bagarospino). io sono abituata a vivere senza. senza che? sempre senza qualcosa. non quelle cose che mancano a tutti, tipo "soldi a palate" o "un castello in francia". cose basilari, che tutti hanno e che io non ho mai avuto. ho pensato questo mentre mi addormentavo perchè mi sono detta che allora posso anche vivere senza una tossicodipendenza da nicotina.
peraltro, sono dispiaciuta per l'eliminazione dell'Olanda (ottima squadra, veloce, dinamica, cinica), ma onore alla Russia per il match che ha disputato ieri sera. naturalmente, i commentatori rai non hanno perso occasione per suscitare la generale toccatina: dicono che finora le prime del girone siano state tutte eliminate (leggi: portogallo, olanda, croazia). dicono.
fingas crossed! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento