ma c'è silvio, però, che mi fa un effetto improbabile sui sistema nervoso. silvio produce uno stritolamento nelle mie viscere, che io non controllo.
silvio muccino è una mia debolezza pop. di silvio amo la zeppola tenerissima, gli occhioni cucciolosi e la gran voglia di fare che percepisco in ogni personaggio, la sua gestualità così normale, la sua grande somiglianza con la personalità della sottoscritta. è vero, io non lo conosco, però lo sento così e lo sento così quando lo guardo recitare. lo trovo intenso, lo trovo vero, non me ne frega un cazzo che sia vero o falso che è raccomandato perchè il fratello è regista affermato. io osservo ciò che vedo e ciò che vedo è che silvio mi convince e mi piace. molto.
ho visto il trailer di "parlami d'amore" diversi mesi fa, ormai, e ho desiderato essere già al cinema aspettando il 14 febbraio. io, naturalmente, vedrò quel film. silvio, volevo dirti, semmai ti riavessi dallo shock di aver cercato il tuo nome su google e aver trovato un blog che ti infamava e trovassi casualmente questo mio post, che io ti offro il mio stomaco ad ogni tuo film che vedo, e che se, quando ti riavrai dallo shock, io dovessi casualmente essere libera perchè cornuta o mollata, sarò qui ad aspettarti per berci un tè insieme e parlare allegramente.
Ahahaha, grandiosa! :)
RispondiEliminauna mia cara amica che fa la ballerina professionista ha fatto la comparsa nel suo nuovo film ed è stata a contatto con lui per ben 12 ore. Ti riporto ciò che mi ha detto:"E' molto più bello dal vivo: ha degli occhi bellissimi, un bel sorriso, è alto e magro e poi è simpatico" La scena era quella di una festa in maschera e lei aveva una maschera bruttissima tanto che lui la sfotteva dicendole che faceva spavento!!
RispondiEliminaIo comunque continuo a pensare sia un po' convintino il ragazzo..