mercoledì 2 gennaio 2008

memoria che fa cilecca...

ho sempre molti pensierini che frullano in testa e penso spesso "appena vado al computer lo scrivo sul blog" ma, poi, regolarmente me ne dimentico e così butto tante parole al vento. mannaggia!
è bellissimo vedere "la spada nella roccia" il primo dell'anno.
è splendido anche tutto il resto della giornata passata ieri, un pot-pourry di quello che io sono: un momento piango disperata - da ansia d'abbandono - appiccicandomi come una cozza alla mia ancora di salvezza, l'attimo dopo mi tramuto in una donna con occhio di triglia sexy, dopodichè torno bambina e canto hockety pockety accompagnandolo con buffi movimenti.
buon anno nuovo a tutti. :o)

2 commenti:

  1. meraviglioso. anch'io ho cominciato l'anno nuovo guardando "la spada nella roccia" (e "la bella e la bestia", e "lilo & stitch", e "biancaneve", e forse anche qualcos'altro. ).

    curiose coincidenze, sempre.

    :)

    RispondiElimina
  2. io ho guardato il tempo delle mele 2 e ho pensato che pier cosso è veramente bello e che a 14 anni tremavo guardando quel film mentre ora mi fa sorridere pensando a quant'è bello innamorarsi...aaaaa sì :D

    RispondiElimina