venerdì 18 gennaio 2008

caro silvio, se dovessi trovarmi mollata, cornuta...

silvio_small io non sono un'adolescente urlante. primo, non sono un'adolescente; secondo, non urlo piangendo isterica quando passa il mio idolo artistico.
ma c'è silvio, però, che mi fa un effetto improbabile sui sistema nervoso. silvio produce uno stritolamento nelle mie viscere, che io non controllo.
silvio muccino è una mia debolezza pop. di silvio amo la zeppola tenerissima, gli occhioni cucciolosi e la gran voglia di fare che percepisco in ogni personaggio, la sua gestualità così normale, la sua grande somiglianza con la personalità della sottoscritta. è vero, io non lo conosco, però lo sento così e lo sento così quando lo guardo recitare. lo trovo intenso, lo trovo vero, non me ne frega un cazzo che sia vero o falso che è raccomandato perchè il fratello è regista affermato. io osservo ciò che vedo e ciò che vedo è che silvio mi convince e mi piace. molto.
ho visto il trailer di "parlami d'amore" diversi mesi fa, ormai, e ho desiderato essere già al cinema aspettando il 14 febbraio. io, naturalmente, vedrò quel film. silvio, volevo dirti, semmai ti riavessi dallo shock di aver cercato il tuo nome su google e aver trovato un blog che ti infamava e trovassi casualmente questo mio post, che io ti offro il mio stomaco ad ogni tuo film che vedo, e che se, quando ti riavrai dallo shock, io dovessi casualmente essere libera perchè cornuta o mollata, sarò qui ad aspettarti per berci un tè insieme e parlare allegramente.

2 commenti:

  1. una mia cara amica che fa la ballerina professionista ha fatto la comparsa nel suo nuovo film ed è stata a contatto con lui per ben 12 ore. Ti riporto ciò che mi ha detto:"E' molto più bello dal vivo: ha degli occhi bellissimi, un bel sorriso, è alto e magro e poi è simpatico" La scena era quella di una festa in maschera e lei aveva una maschera bruttissima tanto che lui la sfotteva dicendole che faceva spavento!!
    Io comunque continuo a pensare sia un po' convintino il ragazzo..

    RispondiElimina