lunedì 31 dicembre 2007

buoni propositi per il nuovo anno!? io!?

ascolto musica discutibile che metterò come suoneria nel nuovo cellulare bazza comprato a prezzo superstracciato all'ipercoop. non è tanto mattafix ad essere discutibile, quanto il movimento compulsivo della mia testa e del mio corpo quando parte "gimme more" di britney spears. sono quasi le tre e ho pensato "ora me la suono sul lettore mp3 così posso anche ballare". ma vabbè. deliri pre-capodanno o connaturati a me nel profondo? gimme gimme more, gimme more, gimme gimme more...
anni fa feci una lunga lista di ciò che mi era successo nell'anno che stava per finire. quest'anno non ne ho il tempo, ma vorrei ricordare due-tre cose: mi sono laureata con 110, ho iniziato il master, ho finalmente festeggiato un nuovo anniversario. tutti traguardi che, all'inizio dell'anno, mi sembravano - non scherzo - irraggiungibili.
senza contare tutte le altre "piccole" cose che sono successe, qualcuna l'avrò sicuramente dimenticata. ricordo marco che mi dice "cazzo!" dopo un acuto (ebbene no, non mi dice che sono brava), le nuove conoscenze (scusami se sono poco in circolazione. prometto che mi farò perdonare, e comunque ti penso!). d'altro canto, questo è stato l'anno dell'herpes e della cistite. nel senso che, se prima somatizzavo nello stomaco, ora ho cambiato zona e, anzi, ho addirittura raddoppiato. l'anno scorso potevo dire di aver finalmente visto l'italia campione del mondo. quest'anno l'ho solo vista qualificarsi per gli europei e vedo molta diffidenza sulle potenzialità della squadra, in giro. ma continuo a sperare.
purtroppo certi scogli non sono stati superati.
parlandone con un'amica, mi sono resa conto che non sono folle. che la mia ricerca di un filo, un collegamento, è fondata. il fatto che, poi, essa non abbia luogo perchè vana in partenza è tutt'altra questione.
comunque sia, auguro a tutti un felice inizio d'anno. e ci risentiamo nell'anno nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento