domenica 6 aprile 2008

rettifica mattutina

sssì. ehm... in effetti avevo solo appena riposto l'orologio in un cassetto inconsueto, ma ero così bresca da non ricordarmene già dopo due minuti, e ne ho passati almeno sette cercando disperatamente il mio swatch bicolor che si abbina con tutto. non trovandolo da nessuna parte, nella totale incapacità di camminare senza sbattere contro il muro, devo aver dedotto che qualcuno me l'avesse rubato e aver ringraziato di non avere addosso il philip watch!
comunque, festa fantastica! anche la notte sarebbe stata fantastica, con un bel sonno da stordimento, se non fosse che mi sono svegliata alle 8.40 per motivazioni ignote e non sono più riuscita a prendere sonno. quindi ora barcollo e sono anche stanca. mi serve un idrante accanto perchè ho continuamente sete. devo dire che ho anche un po' di mal di testa, ma niente nausea: ho avuto il buon gusto di non mescolare superalcolici tra loro (e, parentesi, non guidavo io!). "se inizio a rum, finisco a rum!"
e domani sera c'è lo shooting party a scuola... speriamo che orea malià non abbia da fare del superlavoro, anche perchè la mattina dopo arriva max mara e vorrei candidarmi per il ruolo di "sua-qualsiasi-cosa" purchè mi prenda a lavorare.
buongiorno a tutti, quando mi passerà la cassa rullante.

Nessun commento:

Posta un commento