venerdì 25 luglio 2008

l'amara verità

LUI: che cosa c'è?

LEI: niente.

LUI: forse una cosa che ho detto?

LEI: no.

LUI: forse una cosa che non ho detto?

LEI: no.

LUI: forse qualcosa che ho fatto?

LEI: no.

LUI: forse qualcosa che dovevo fare?

LEI: no.

LUI:
forse qualcosa che dissi riferita ad una cosa che feci ma che non avrei dovuto fare o che avrei dovuto fare in modo diverso, in una maniera più rispettosa del tuo modo di sentire?

LEI: forse...

LUI: (dandosi una capocciata in fronte) lo sapevo!


essì, dai, ammettiamolo una buona volta: è così!

6 commenti:

  1. ahahah, è vero..purtroppo qualche volta siamo così...O___O

    ps: passavo di qua x caso e ho trovato..una coetanea e concittadina!!!Meglio di così ;)!

    RispondiElimina
  2. Già dalla traversata della sardegna che ogni anno si appresta a fare per condurti da un estremo all'altro della regione ,io ho pensato : M. santo subito!!! E menomale che ha imparato ad arrovellarsi sui tuoi arrovellamenti!! Pensa il poveraccio che capiterà sotto le mie grinfie O_O

    RispondiElimina
  3. Come si fa a darsi una capocciata in fronte?

    RispondiElimina
  4. O_o che storia... Però, forte sto blog... complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Ma...ma...E' PERFETTO!

    Cavoli se è vero!

    Bentrovata nella blogosfera!

    RispondiElimina
  6. @ Piò: è uno dei misteri del rapporto uomo-donna anche quello della capocciata, forse!
    @ tutti: un bacione dalla Sardegna e grazie per i commenti!!
    -V-

    RispondiElimina