martedì 8 luglio 2008

le veline!

in riferimento a un post in un blog che leggo, vorrei aggiungere le mie considerazioni a proposito della puntata di ieri di "veline" che, purtroppo, mi è capitato di guardare in quanto precedente il film con Nicole Kidman che ho poi visto.
che tristezza.
tutto ciò che Mabe ha già scritto lo condivido. per fortuna c'è ancora qualcuno che la pensa come me senza conoscermi o avermi parlato. confido che ci siano altre persone nel club.
intanto, molte delle candidate veline non sanno neanche muoversi (i tempi di canalis e corvaglia sono finiti).
ho dimenticato di premettere che nessuna delle mie parole è dettata da invidia, perchè credo che non mi manchi nulla rispetto a quelle ragazze, se non diversi centimetri in altezza. per il resto, censuro ciò che penso perchè poi sembro presuntuosa ;-)
la cosa che mi fa tristezza è che ci siano ragazze, in giro, per cui diventare f a m o s a (e non diventare brava in qualcosa) è il sogno della vita. mi fa una gran tristezza perchè una volta il sogno era diventare medico, infermiera, ballerina, cantante anche se vogliamo.
oggi vogliono conoscere i tronisti, essere come i tronisti, corteggiare i tronisti, andare a uomini e donne.
grandi ambizioni.
sono sempre stata quella che tentava di non giudicare nessuno, men che meno per le scelte, ma la tentazione di credere che queste ragazze siano un po' stupidine e di discutibili valori è molto forte!
peraltro mi fanno ancor più incazzare perchè mi fanno uscire dalla bocca e dalle dita parole e pensieri così a p p a r e n t e m e n t e buonisti e moralisti. e io odio dire cose che appaiono in questo modo erroneamente, perchè essere sfrontata e controcorrente fa più figo, mentre io parlo come la Charlotte della situazione.
in effetti odio molte cose che dico e penso, ma questo per me è normale: sono sempre lì a pensare a ciò che vorrei essere e non a ciò che sono.
ma di sicuro ciò che vorrei essere non è una velina sculettante.
preferisco essere laureata con 110 e master postlaurea in cerca di occupazione, futura sposa (ihihih) di un angelo (per sopportarmi, deve esserlo!) e, perchè no, bella ragazza cosciente di esserlo (per le disquisizioni a questo proposito, farò un brainstorming con la Chicca e poi posterò ;-).
ma sculettante, mai.

Nessun commento:

Posta un commento