giovedì 6 dicembre 2007

alcune cose che non sapevo di me

oggi avevo alcune cose da dire, ma ho avuto zero tempo per scriverle.
la prima: ho notato qualcosa per cui mi sono sentita bene. ho notato che quando esco indossando gli occhiali da sole, se mi trovo in contatto con una persona, se devo parlare con qualcuno, tendo a toglierli, ad alzarli, insomma a scoprire il viso.
in secondo luogo, il portiere (si chiama così il tizio che sta all'ingresso e dà il benvenuto con riverenze papali?) del Baglioni di via Indipendenza assomigliava enormemente a un fanta-avversario del mio ragazzo, uno degli anzola.
ho anche scoperto che mi ci vuole tempo per assorbire certi colpi, soprattutto se vibrati nelle parti basse o in quelle posteriori (chi pensa male è decisamente malizioso, se non capisce il palese senso figurato).
altra cosa: non ho mai voglia di andare a nuoto, ma quando esco dalla piscina mi sento benissimo, mi sento pulita, calma, tranquilla, rilassata. sono pigra.
ho scoperto che sono una persona che ama la calma, la pace, il sussurro. quanti cambiamenti in pochi anni!
ecco alcune cose che oggi ho scoperto di me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento