lunedì 3 dicembre 2007

delusione

alcune persone che non vorresti ti deludessero ti deludono invece molto, a volte. cosa posso farci, modifico il boot del mio cervello così da non sentirmi male ogni volta che ho certune situazioni davanti agli occhi?
rispetto a ieri, all'ottimismo in base al quale tutto sarebbe passato in fretta, oggi sono uno straccio. infastidita, triste e delusa.
ultima ruota del carro. molto arrabbiata.
avrei apprezzato una dimostrazione di sensibilità non obbligatoria, ma apprezzabile proprio in quanto tale. ma cazzo, dico, a nessuno nessuno è venuto in mente che avrei potuto restarci male? che avrei potuto sentirmi solo un po' ignorata e tagliata fuori? naturalmente, no.
perchè non è il fatto in sè che mi buca lo stomaco. è sentirmi l'allocca di turno, quella che forse aveva più interesse a sapere e non sapeva, quella che ci arriva perchè ormai lo sanno tutti e perchè i fatti le vengono messi davanti agli occhi.
evidentemente riponevo speranze e fiducia in persone che ancora non sanno che farsene, delle mie speranze e della mia fiducia.
che delusione. e che rabbia.

Nessun commento:

Posta un commento