martedì 4 dicembre 2007

avevo voglia di scrivere qualcosa

... ma non so esattamente cosa. potrei iniziare col dire che il mio sito, inspiegabilmente (l'inspiegabilità è legata al fatto che è stato così di punto in bianco), ha goduto di un'impennata di visite uniche tale che, se non voglio che entro la fine del mese sia irraggiungibile, devo acquistare per due-tre euro nuova banda su altervista. l'impennata consiste in un aumento del 400% che non mi spiego, ma che corrisponde alla fine della season 4 di cold case su raidue. però ne sono contenta. la mia missione sta andando bene.

poi vorrei parlare di amicizia. in questi giorni ho molto riflettuto sull'argomento.
ci sono un paio di persone (con cui non ho legami di sangue) a cui voglio un bene inquantificabile, perchè istintivo. e perchè, oh, chissenefrega di quantificarlo.
intendo dire che queste persone sono importanti perchè, per loro, ho avvertito un immediato e caldissimo sentimento d'amicizia, di quei sentimenti che, se ricambiati, raggiungono davvero l'anima.

dunque, chissenefrega degli altri. gli altri sono conoscenti.

1 commento:

  1. prima o poi diventerò anche io una donna html, promesso! e scaleremo le vette del successo web, alla facciaccia del bicarbonato di sodio!!

    Senti ma in quella riflessione per caso rientra anche una pasticcioncella sarda che inizia per S e finisce per BRI????(rolleyes):P

    RispondiElimina