sabato 15 dicembre 2007

attività del sabato mattina, chebarbachenoia

stamattina dovrei fare mille cose. avrei tanto voluto dormire e svegliarmi a mezzogiorno, ma non riesco più a dormire fino a tardi anche se ho fatto le 3. sono uno zombie ambulante. devo studiare bilanci. devo leggere la dispensa di business e corporate. devo mettere a posto gli appunti di comunicazione d'impresa. devo leggere il caso Dell e trarne un'analisi di settore. poi devo anche mangiare, uscire a trovare qualche altro regalo e andare a vedere le mie ex compagne di danza che ballano al saggio di natale.
preferisco lasciar parlare una delle perle di saggezza che, ogni tanto, io e il mio amore tiriamo fuori dal cilindro quando siamo davvero molto rincoglioniti (actually, sono due settimane che la sera ci vediamo con l'intento di vedere un film, una partita, un telefilm e, a livello puramente ipotetico, anche per fare - eventualmente - altro, ma puntualmente ci addormentiamo. io per prima).

marco: "l'amore è cieco".
vale: "eh, lo so".


dopodichè, visto che pru mi ha lanciato la palla, mi trovo costretta a rispondere a un test sulle motivazioni possibili per chiudere un blog. sappiate che non chiuderò il blog. il blog mi piace, gli voglio bene. ma, in teoria, chiuderei il blog per...

Per farne un libro: potrei farne un libro, ma non per questo lo chiuderei... anzi!
Per un milione di dollari: sì, perchè dopo averli incassati e versati su c/c ne aprirei un altro altrove. e ti sfido a trovarlo!
Perché Mastella... chiudere il blog per Mastella? scherziamo? prima, Mastella decida da che parte vuole stare. magari, sull'onda del suo buon esempio, potrebbe essere stagione di grandi decisioni anche per me (spero di aver reso l'idea di un evento altamente improbabile).
Per un anno sabbatico: avrei bisogno di essere accompagnata dal blog nel mio anno sabbatico, così come in tante altre esperienze, per cui, semmai, scriverei di più.
Per fuggire alle tue fans: eh si, in effetti sono molto conosciuta nell'ambiente, faccio sfracelli... ma va'!
Perché stai con un VIP ed è un casino: vuoi mettere essere la fonte primaria del gossip!? e poi, non c'è mica bisogno di nominare il vip. so essere piuttosto discreta.
Per disintossicarti: ancora una volta, non potrei chiuderlo, ne avrei bisogno per scrivere.
Perché ti hanno preso per Grande Fratello: non potrebbe mai avvenire. sono troppo timida per andare in bagno davanti a tutti. sostengo da molti anni l'idea che, nella mia futura casa, avrò un bagno insonorizzato.
Per causa di difffamazione: eh, forse sì, per confondere le tracce: è facile aprirne un altro di cui nessuno conosca l'indirizzo.
Per farti suora/prete: vedi la domanda sul grande fratello. ho trovato la mia dimensione.
Per amore: per amore, sì. per marco, sì.
Per odio: no, per odio si scrivono invettive, non si chiudono i blog! e poi, io non odio nessuno. semmai m'incazzo.
Per poter finire la tesi: eh, peccato che io sia già laureata e il mio blog non ne abbia minimamente risentito.
Per ospitarlo all’estero: ma che stai a ddi'? cosa vuoi che m'interessi dove si trova il server del mio blog? oh ma guarda che sei un bel tipo, eh?
Per darti alla macchia: non è da me, ho messo radici tra i miei affetti.
Per scrivere su Gioia Grazia Donna: ma scusami, non ti capisco, perchè mai ciò dovrebbe farmi chiudere il blog? su, dai, fai appello ai tuoi neuroni.
Perché splinder ha rotto il cazzo: il mio blog è su blogspot, però avevo tentato anche splinder, solo che non mi permetteva di scrivere con windows live writer a cui sono molto affezionata, ma non ho chiuso il blog per questo. l'ho solo spostato.
Per fare il vampiro su facebook: a malapena so cos'è facebook. al momento, mi sto occupando di mysql.
Per gravi impedimenti fisici: se riguardassero gli arti superiori, non potrei neanche rispondere a questo test!
Perché ormai sei grande: lo dici tu...
Perché è diventato troppo OUT: e che mi frega? io, di più IN, ho che il mio cervello funziona, a differenza di quelli che categorizzano in mondo in IN e OUT (purtroppo, al di là di ogni buonismo speculativo, sono tanti).
Perché … sono fatti miei: concordo con pru, evidentemente non mi preoccupa il fatto che altri sappiano le mie cose, altrimenti non le scriverei.

ora, io dovrei passare la palla a qualche blog-friend. so che mi sputerebbero in un occhio quasi tutti quelli che conosco, e l'unica persona che sento di poter "costringere" (ih ih ih) a continuare la catena è... è... è... (rullo di tamburi...)
SBRIIIIIII!
(Sbri, tu dopo dovrai lanciare la palla a cinque persone. io non ne avevo cinque)

2 commenti:

  1. Dopo che ho lanciato la palla posso lanciare pure te???
    Risponderò a quest'intervista solo dopo essermi sputtanata ancora una volta con le mie solite sbrisolonate quotidiane!Ma poi , scusa eh, io non ti sputerei solo perchè ti voglio troppo bene ma questo non è 1 motivo valido per costringermi!! E comunque 2 settimane sono tante eh, sembri proprio sandra mondaini, hai ragione. 2 settimane, ahiahiahiahi, ma devo intervenire con i miei soliti discorsi che tu sai????io però la perla di saggezza mica l'ho capita O__O
    Ti abbraccio Kikkina e vedi di non far passare 1 altra settimana ehhhhh!!!

    RispondiElimina