venerdì 21 dicembre 2007

i sogni son desideri?

non credo, non sempre.
era solo per sottolineare che a volte ritornano a molestarmi sogni che vorrei ma non posso evitare, con tutto il loro carico di volti ed emozioni al risveglio. per fortuna che ora posso dirlo senza rompicoglioni tra le palle.
stanotte ho sognato qualcosa che ho desiderato accadesse per anni. è stato bello viverlo per finta.
ora vado dal meccanico, a farmi aggiustare (la macchina).
devo ancora comprare tutti i regali di natale. tutti. sono disperata.

5 commenti:

  1. Leggendo il tuo post mi è subito venuto in mente questo commento. Articolato in 3 punti:

    1) Affrontare i propri sentimenti e le proprie emozioni è duro, pesante, a volte micidiale ma bello. Non ci rinuncierei per niente al mondo.

    2)E' bellissimo quando un sogno realizza una cosa che sognavi da anni, niente ci fa se è tutto finto.

    3)Fottitene dei regali di natale, non ti disperare per queste cazzate. Il più per regalo che poui fare ad una persona è volerle bene e farlo trapelare dallo sguardo.

    Detto questo ti auguro tanta felicita, buon natale e felice anno nuovo, divertiti più che puoi che te lo meriti.

    Bye!
    Willy

    RispondiElimina
  2. a volte i sogni portano decisamente bene.. ;)

    RispondiElimina
  3. io sogno raoul bova ai caraibi; scamarcio che è mio amico; gabriel garko che ha un negozio a cagliari; sogno sempre e comunque, di giorno e di notte...e poi ci scherzo su con la mia solita AUTOIRONIA con la quale sostengo anche che quest'estate ero figa :p (ora a posteriori perchè sai come ti stressavo nel mentre :D)

    RispondiElimina
  4. emy nn sognare cose sconce che poi nn dormi!!

    RispondiElimina