martedì 22 luglio 2008

happy birthday!

certo che il parrucchiere era proprio figo, eh. un parrucchiere figo e non gay, il quale mi ha chiesto quale anno del liceo io avessi appena appena finito. non che io sia così ingenua da non pensare che, forse, ci stesse provando con le lusinghe, ma ho ricevuto un numero di approcci sufficiente per sostenere con minimo margine d'errore che non fosse così (povera illusa!).
mi ha dato della liceale, e invece oggi compio 26 anni.
inutile dire che mi sento uguale a ieri e soprattutto uguale a quando, di anni, ne ho compiuti 18. era l'anno 2000 e tutti erano molto sollevati per la mancata catastrofe da millennium bug. il mio cellulare sembrava ancora un armadietto, non avevo mai usato la pillola come anticoncezionale, stavo con un compagno di scuola. internet era appena nata ma non ancora di largo consumo, c'erano le chat tipo c6, atlantide, e il mio nickname era babyboom. pochi giorni dopo avrei comprato il mio primo masterizzatore e mi sarei messa col primo grande amore della mia vita, con cui avrei condiviso tre anni e mezzo molto intensi. il giorno stesso partii per la grecia, unica maggiorenne dei quattro viaggiatori.
oggi mi sono soltanto raffinata poco più di prima, ma niente è così cambiato. mi sono viziata dal parrucchiere (figo e bravissimo: ha seguito alla lettera i miei desideri e non mi ha messo a tradimento sieri, creme o robe in testa) spendendo piuttosto poco, ho comprato una crema anticellulite (che l'età avanza) e un dvd.
naturalmente ero immersa in una nuvola del mio profumo preferito, Narciso Rodriguez, grazie al regalo del mio amore.
insomma, io mi sento giovane e mi sento bene.
(quando ri-smetterò di fumare, starò ancora meglio ;-)

2 commenti:

  1. In ritardo di un giorno, ma auguri! Sai com'è, eravamo impegnate nel restyling, e visto che siamo più vecchie di te, ci mettiamo un bel po' di tempo...
    ;-)
    Baci
    Le derelitte

    RispondiElimina