sabato 15 marzo 2008

after-hour

05.05 - gli uccellini quasi cantano mattina e io sono appena rientrata... sono vergognosa! ;) anzi, tu più di me perchè tenti di baciarle tutte, e non so come io possa tollerare un affronto simile! lo sai chi è la predestinata... ti perdono (forse ma non è detto) solo perchè ti ho visto preda totale dei fumi del gin-lemon più coca-e-rum.
siamo un gruppo troppo magnifico! compreso il viaggio andata e ritorno tra san lazzaro, casalecchio e borgo panigale... siamo il tavolo più bello del locale, siamo una classe splendida! e io sono decisamente responsabile, perchè ho bevuto pochissimissimo visto che poi dovevo portare quattro culi sani e salvi a casa... e voi maschietti tutti in taxi, che femminucce!
MMC rulez!

edit 12.24
- sveglia con lacrima alcolica, sebbene io fossi l'unica sobria in un tavolo di persone che non si reggono in piedi neanche stamattina. le scuse non bastano a mente fredda, credevo bastassero al momento ma mi accorgo che non me ne faccio niente. che non me ne frega niente delle parole. che ho bisogno di contare su certezze e l'unica certezza che ho, al momento, è che adoro i miei amici. forse anche che esisto. e che la serata è stata comunque splendida.

Nessun commento:

Posta un commento