giovedì 13 marzo 2008

doppi sensi... ma io ne so di più

oggi giornata pirotecnica quanto ieri. approfittando della mattinata libera, s'inizia con le solite conversazioni sul merluzzo, io e una delle persone cui voglio più bene in assoluto. parliamo della filosofia del merluzzo, addirittura, con finti attacchi di gelosia. inoltre devom scriger è diventato un divo di hollywood con la mascella prominente.
in serata dovevo uscire col piò, ma il mal di testa nauseante e le lezioni di domattina e l'esame imminente di cui nessuno sa niente mi hanno convinta a restare a casa, io, ally mcbeal, la musica, il mio dolce tesoro (naturalmente parlo del portatile, maliziosi) e un nuovo plugin (o add-on) di firefox che svolge il compito prima assegnato a windows live writer.
la tarda mattinata e il primo pomeriggio sono stati i momenti migliori della giornata. il corso di comunicazione efficace si è trasformato in un corso di efficaci risate, con doppi sensi detti a voce alta ad ogni cambio di slide, neanche fossimo una terza media invece che un corso master... ed immancabile è stata la polemica politica che vede protagonista l'ormai inquadrata MT con l'altrettanto inquadrato F.
in pausa, le conversazioni erano incentrate sul mitico Dom e sul progetto "tutte sopra Dom". Dom aveva fame e aveva preso dei biscotti dal distributore automatico, ed essendo persona estremamente educata, gentile e generosa, chiedeva a tutti se volessero un biscottino. "che carino dom, offre il suo biscotto a tutte!", "ma è troppo grosso il biscotto intero, non ci sta tutto in bocca!", "per farcelo stare tutto dovresti spezzarlo!". piegate in due dal ridere, mezze nude per il primo caldo, facce sconvolte dal sonno perchè è giovedì e stordite dalla mancanza di energia dopo analisi dei costi (ricordo che sarò bocciata).
deliri da pomeriggio al master dopo un mese a due esami a settimana. non ci stiamo più dentro. non vediamo l'ora che sia pasqua. settimana prossima 32 ore di lezione in 4 giorni.
ma domani sera, tavolo su pista e tiro estremo.

p.s. ho dimenticato la tarda mattinata. mi limiterò a definirla unica e indescrivibile.

edit - ally mcbeal m'insegna qualcosa ogni sera, ogni maledetta sera. questa sera la citazione è la seguente:
Georgia: Ally... Perchè i tuoi problemi sono più grossi di quelli degli altri?
Ally: Perchè sono i miei.

Sei una grande!

Nessun commento:

Posta un commento