lunedì 24 marzo 2008

elucubrazioni dei due mohitos

il mio amico giò ha fatto con me cose che il mio ex sarebbe impazzito: avrebbe sempre sognato di poterle fare! in sequenza: sorpasso a destra e sorpasso a sinistra nella strada dietro casa, di pericolosità 11 su 10, non so neanche che modello di bmw abbia, so solo che ha 2 posti! però mi aveva appena offerto due mohitos, dunque l'ho lasciato fare senza cagarmi sotto.
per il resto, campo, imparo, sorrido, guardo film, coltivo amicizie, coltivo peli (giacchè la cera appena comprata, non la solita, non strappa come dovrebbe, tranne che sulle braccia), amo profondamente, vivo profondamente, ho incubi, ho una vita eccitante ed equilibrata, non mi sento vuota, mi sento amata, desiderata, apprezzata. e, cosa importante, mi tengo costantemente impegnata.
mi manchi...
per te ho cambiato il mio modo. per te ho dato il beneficio del dubbio. per te ho fatto mille cose, che non hai mai visto, o che hai voluto toglierti dagli occhi.
per te ho imparato che si vive anche da soli, che non avere il gruppo storico non è da sfigati, che i preliminari possono riservare sorprese, che potrei anche tornare sulle due ruote. con te.

Nessun commento:

Posta un commento