mercoledì 26 marzo 2008

metti insieme

metti insieme tre ragazze, tre pizze, una bottiglia di valpolicella al posto della coca cola, un mese e mezzo di chiacchiere e aggiornamenti arretrati, qualche questione da dibattere, qualche confidenza da fare: otterrai la serata di stasera. piacevole a dir poco, e la cosa non mi stupisce (credo si dovesse solo trovare l'incastro. e mi pare che siamo sulla strada giusta, quindi non tutti i mali vengono per nuocere).
se poi ci metti i complimenti perchè sono dimagrita (la mia bilancia non ricorda neanche più come si scrive "50"), la gioia di rivedervi, il benessere e il polleggio totale... il tutto diventa perfetto.
annina e tottina, vi voglio un gran bene. quando torna l'altra saremo in quattro.

aggiungiamo, a tutto questo: dome che scrive "all roads lead to vale" (e chissà che significa, a saperlo), carlo che - povero - si rompe a napoli perchè piove, la gita all'outlet di venerdì, la piccolina che profuma di piccolino (ed è davvero bella come qualcuno che conosci) e i suoi fratellini che mi si appiccicano come patelle (tenerissimi), la festa di gipi, il film con piò, la sposa cadavere finta (che ora, per la cronaca, è vera e controllata, qualità audio-video-non fake), il fatto che sono in vacanza e non ho niente da fare se non riposarmi solennemente... se aggiungiamo, e facciamo un'addizione, potrei dire con una certa sicurezza che sì, sto proprio bene.
manchi solo tu.

Nessun commento:

Posta un commento