lunedì 24 marzo 2008

restyling in&out

"ma se solo potessi, un giorno, vendere il mondo intero in cambio del tuo amore vero..." avevo bisogno di cambiamento e ho fatto una piccola, minuscola modifica. blog più sobrio, meno colorato, un po' livido e convalescente, ma ottimista. come me. le note del rock, le chitarre, i bassi ruvidi esprimono bene come mi sento ultimamente. come a dire: sono piena di cicatrici, ma le ferite stanno guarendo. e non ho shock post-traumatico. come dice skin, tiriamo giù tutto, demoliamo, ma non ci saranno sopravvissuti, perchè hai affilato le armi per un motivo inutile, hai combattuto con le armi dove sarebbe stato sufficiente un dialogo. bisogna cancellare, bisogna rimuovere. così è più facile. solo che io non ho le ossa di vetro e non mi demolisci neanche odiandomi.
anzi, mi rialzo ancora più convinta di prima.
vado avanti più forte, più veloce, più determinata. e più sensibile, perchè un altro pezzo di esperienza si aggiunge al mio catalogo delle casistiche. non ho paura. non mi sento un'indifesa da salvare. piuttosto associerei tutto ciò a chi mi ha spinto in questa situazione.
se, poi, la vita mi mette davanti a un incontro fortuito... che faccio, dico no perchè è il momento di stare sola?

Nessun commento:

Posta un commento