domenica 23 marzo 2008

s.o.c. today

hai scritto me su un foglio senza nome... e hai raccontato una storia trasparente... che io sia una bambina ingrata? hm. dubito. i can fly... but i want his wings... i can shine even in the darkness, but i crave the light that he brings, revel in the songs that he sings... un tempo questa canzone era spontaneamente dedicata all'omonima persona che esisteva nella mia vita. al momento, per quello che so, non fa più parte della vita di molti. me ne dispiaccio. bless the day he came to be... so che stasera piangerò. anche se, a dire il vero, il fatto che pianga lui non significa affatto che lo farò anch'io: il film sarà anche commovente, ma al momento ho finito le lacrime, ne ho consumate un po' il mese scorso per motivi di varia natura. e ho imparato che le lacrime versate sono parole, sono gesti, e se ignorate sono come parole e gesti ignorati.

Nessun commento:

Posta un commento