martedì 11 marzo 2008

che bello.

la serata è interessante per più motivi.
primo, ho studiato analisi dei costi, chè domani c'è l'esame, e tanto sono serena: mi bocceranno in tronco. ma sarò in buona compagnia.
secondo, come sapete ho una particolare predilezione per chi parla a sproposito e soprattutto per chi parla di cose che non lo riguardano. e questa sera ce n'è a bizzeffe, per ridere. inoltre tutti i nodi vengono al pettine, ma come al solito ad intuizione, mai sul grugno.
terzo, sono troppo presuntuosa e quindi credo di essere intelligente quel tanto che basta per non abbassarmi a certi livelli piuttosto squallidi. cioè non insulterò nessuno e nessuno verrà mandato a quel paese.
quarto, non mi sono mai nascosta, anzi mi sono esposta il più possibile, al limite dell'umiliazione (e sai perchè? perchè quando si ama niente è umiliante, tutto è lecito). trovando porte chiuse. non è come al solito, "scrivo e non parlo". io avrei parlato. nessuno ha parlato con me. e quindi scrivo, come ho sempre fatto. solo che le cose si dimenticano in fretta, e quindi non te lo ricordi.
io invece lo ricordo, e questo nonostante una nuova situazione.
eccola lì, la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento