domenica 16 marzo 2008

choices

le scelte sono stronze perchè sono ramificate. e spesso nascono rami che non credevi.
per esempio, credevo di essere disperata per aver perso lui. invece sto solo metabolizzando, com'è normale in questi casi, molte cose difficili da digerire, a volte mi prende lo sconforto perchè sì, perchè mi ha messa in discussione, perchè ha cancellato, perchè non ha voluto sentire, per quello che dice e per come lo dice. perchè tento sempre di far combaciare i pezzi e talvolta non si può. talvolta è solo voglia di rivalsa.
invece non avrei mai voluto perdere te.
tu che sei stato nell'ombra fino ad oggi, non so perchè.
tu che mi capisci con uno sguardo e uno solo.
tu che nel mio abbraccio sei davvero te stesso.
tu che sei bellissimo quando mi parli di letteratura e ti si illuminano gli occhi.
tu che vorresti ancora portarmi a mangiare i miei involtini primavera.
tu che non dici niente e comunichi tantissimo. con gli occhi. con i gesti.
tu che hai paura e adoro quando lo ammetti.
tu che sei forte, e so che saresti ancor più forte al mio fianco, e io lo sarei con te.
tu che sei questo periodo, a suo modo uno dei migliori della mia vita.
tu che la tua assenza fa un rumore assordante, e già non riesco a stare senza di te, e avrei voluto chiederti di restare.
tu che, sono sicura, vedere il calcio insieme sarebbe stato splendido. e ti saresti divertito.
tu che mi hai presa e come te nessuno mai. mai.
tu che sei sempre stato lì a raccogliere le mie lacrime. e poi mi hai fatta sorridere. e poi mi hai fatta ridere. e poi mi hai fatta divertire. e poi mi hai rallegrata. e poi mi hai convinta che ho un senso anche senza qualcuno al mio fianco.
tu che mi hai spronata a svegliarmi e sorridere.
tu che mi dici che sono splendida. come persona prima, come donna poi. e non solo me lo dici, ma lo dimostri.
ecco, tu in poco tempo sei tutto questo.
immagina...


edit 23.03
Ciao sono quello che hai incontrato alla festa,
ti ho chiamata solo per sentirti e basta...
si, lo so, è passata appena un'ora, ma ascolta:
c'è che la tua voce, chissà come, mi manca.
Se in quello che hai detto ci credevi davvero,
vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo....
dicono che gli occhi fanno un uomo sincero,
allora stai zitta, non parlarmi nemmeno.

Posso rivederti gia stasera?
Ma tu non pensare male adesso:
ancora il solito sesso!
perchè sai, non capita poi tanto spesso
che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,
ed ho l'età che tutto sembra meno importante,
ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente.
Dillo al tuo compagno che ci ha visti stanotte:
se vuole può venire qui a riempirmi di botte!
Però sono sicuro che saranno carezze,
se per avere te un pochino almeno servisse.

Posso rivederti già stasera?
Ma tu non pensare male adesso:
ancora il solito sesso!
Chiuderò la curva dell'arcobaleno
per immaginarlo come la tua corona,
e con la riga dell'orizzonte in cielo
ci farò un bracciale di regina...
ma se solo potessi un giorno
vendere il mondo intero
in cambio del tuo amore vero!

Sai, qualcosa tipo "cielo in una stanza"
è quello che ho provato prima in tua presenza...
dicono che gli angeli amano in silenzio,
ed io nel tuo mi sono disperatamente perso.
Sento che respiri forte in questa cornetta...
maledetta, mi separa dalla tua bocca!

Posso rivederti già stasera?
Ma tu non pensare male adesso:
ancora il solito sesso!
Correrò veloce contro le valanghe
per poi regalarti la fiamma del vulcano,
respirerò dove l'abisso discende
e avrai tutte le piogge nella tua mano...
ma se solo potessi un giorno
vendere il mondo intero
in cambio del tuo amore vero!

Posso rivederti già stasera?
Ma tu non pensare male adesso:
ancora il solito sesso!
ora ti saluto, è tardi, vado a letto...
quello che dovevo dirti, io te l 'ho detto.

Nessun commento:

Posta un commento