mercoledì 12 marzo 2008

"ciao, sono giulia,,,

...e sto cercando un ragazzo davvero speciale". e caschi male giulia, perchè tu, che fai capolino pubblicitario dalla mia finestra di messenger, non hai il sensore di genere... che cretinata di pubblicità, giulia, mica ti presento il mio di uomo, ti pare?
questa sera in camera mia ne sono successe di ogni. nel tentativo di scrivere in msn sdraiata a letto le mie dita hanno composto parole inesistenti ed esilaranti, tipo "devom scriger" al posto di "devo scrivere". forse è meglio non rotolarmi nelle coperte mentre maneggio il portatile... eh?
poi ho riscoperto scialpi (notare che in prima stesura avevo scritto "sclapi") e "pregherei", con la voce splendida e cristallina di scarlet... ricordi da brivido! "puoi riprenderti il mondo / ma lasciaci l'amore che fa soffrire". altri tempi.
inoltre, mi è stato chiesto di sputare sullo schermo, su alcune parole che avevo scritto tempo fa... ma dal momento che lo schermo è nuovo, ho fatto notare, è bastato uno sputo simbolico, con simulazione adeguata di "catarro solido e pezzi di sangue" (era per farmi capire, ma che schiiifo). chiedo scusa per il contenuto splatter.
la degna conclusione della giornata è "ma oggi quanto eri bella". autostima su su su su su!

1 commento:

  1. giulia è una troiona, altro che ragazzo speciale!! E comunque ci vuole allenamento per scrivere nel letto..io ormai vado ad occhi chiusi (non so se ci sia da esserne fieri!) E Scialpi??? Da quando ascolti SCIALPI?????? O_O
    Immagino di chi sia il riferimento splatter. Infine, inutile dire che sei sempre bella, sei la mia bella sorella (una rima degna di petrarca!)
    Ps. Ok ma UNAM CASINAM suonava malissimo...e poi ammetto che non sono nemmeno sicura dell'accusativo..ho improvvisato!! (latino tallone d'achille!)
    PPs. situazione sempre intricata. Più che cotta mi sa che sono in pinzimonio.

    Te quiero mucho...

    RispondiElimina